invito



Per informazioni:

Per informazioni:
email: info@laconca.org - Tel. 333 699 5686
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/laconca/ -

mercoledì 15 maggio 2013

VIENI A CONOSCERE E SPERIMENTARE REIKI


OBIETTIVO BEN-ESSERE


  Vieni a sperimentare la meditazione e il profondo rilassamento che nel tempo,  può diventare costante.  La meditazione è uno stato interiore che consente, la limpida osservazione di ciò che accade, donando chiarezza e respiro anche alle proprie problematiche, permettendo di collocarle con maggiore obiettività.  
  Vieni a conoscere e sperimentare   Reiki ,  il  processo che attiva, attraverso il semplice tocco delle mani, il fluire libero in noi dell’energia universale, tendendo a ripristinare l’originale stato di benessere che ci appartiene.

Giovedì mattina dalle 10 alle 12
Venerdì pomeriggio dalle 17,30 all 19
Prova gratuita

Per appuntamento telefona a Grazia 3498635912
o scrivi  a mariagrazia.cutaia@alice.it – info@laconca.org

Luogo: SPAZIO BARRILI – Via Barrili 21 Milano

Grazia Cutaia vive e lavora a Milano lo do 8 / 10 incontrinale.ontattate insieme con gli interessati., per i quali verrà predisposto uno spazio, o invii a, laureata in sociologia con indirizzo psicologico, ha frequentato corsi di bioenergetica e intrapreso un percorso di tipo pisicosintetico dove ha imparato a far sua la meditazione.  Counselor Umanistico esistenziale; dal ’97 e’ master Reiki (metodo tradizionale).

Con il patrocinio del Consiglio di Zona 5
Il presidente del CdZ5                                                         Il presidente comm.ne Tempo libero
      Aldo Ugliano                                                                                                     Roberto Repossi

Nessun commento:

Posta un commento