invito



Per informazioni:

Per informazioni:
email: info@laconca.org - Tel. 333 699 5686 Tel. 347 796 8212
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/laconca/ - Blog giornale "La Conca": http://laconcablog.blogspot.it/

lunedì 29 febbraio 2016

Yoga Nidra



Yoga Nidra: viaggio alla scoperta del Sé più profondo


Viviamo sempre di corsa, spesso siamo sotto stress. In questo modo il nostro equilibrio rischia di spezzarsi.
Un modo semplice, accessibile a tutti, senza controindicazioni, eppure molto efficace, per ritrovare il proprio equilibrio, esiste. Ha a che fare con la meditazione, ma non richiede di rimanere seduti a gambe incrociate ed elimina anche la fatica di concentrarsi o usare tecniche complicate per rilassarsi.

Lo Yoga Nidra si svolge in un ambiente tranquillo, lontano da ogni distrazione, comodamente sdraiati nella posizione di Shavasana, facilitati dall’uso di cuscini e coperte per mantenere il corpo in una situazione di benessere. Poi, basta chiudere gli occhi e seguire la voce dell’istruttore.

Le prime sessioni avranno come effetto un rilassamento profondo, poi, con la pratica, è possibile raggiungere obiettivi importanti nel proprio percorso di crescita personale.

Vieni alla presentazione 

giovedì 10 marzo 2016  - ore 19,00
al Centro Culturale Conca Fallata  
via Barrili 21 Milano

 e fai una prova. 

L’intera sessione ha la durata di un’ora.

Lo Yoga Nidra ha molti effetti positivi sul corpo, la mente, lo spirito.

Loretta Bert pratica yoga dall’età di 16 anni. Collabora con la Scuola Olistica Ananda Ashram di Milano, dove ha studiato Ayurveda e Yoga Nidra. E’ laureata in fisica nucleare, è formatrice nell’ambito della comunicazione, docente universitaria in Supsi (Lugano) e insegnante di Laughter Yoga. Collabora con maestri indiani per la traduzione dei loro testi e tiene seminari di approfondimento su tematiche olistiche.


Nessun commento:

Posta un commento