invito



Per informazioni:

Per informazioni:
email: info@laconca.org - Tel. 333 699 5686 Tel. 347 796 8212
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/laconca/ - Blog giornale "La Conca": http://laconcablog.blogspot.it/

martedì 7 aprile 2020

Comunicazione del Presidente


COMUNICATO

 Carissime socie e carissimi soci, 

come sapete lo Spazio Barrili è chiuso, e tutte le attività del Centro culturale Conca Fallata circolo Arci, sono sospese.

 Ci siamo illusi di poter riprendere ai primi giorni di aprile ma, come avrete saputo, i provvedimenti ministeriali per fronteggiare il corona virus,  sono stati prorogati al 13   di aprile, dopo Pasqua, quindi la chiusura continua.

 Siamo particolarmente dispiaciuti di non aver potuto dare seguito ai nostri progetti, "Ben-essere a tutte le età" e sopratutto "Benevenuta primavera" 9a edizione,       che ci proponiamo di riprendere quando sarà possibile, come cercheremo di realizzare idee nuove con altre associazioni del territorio.  

 Abbiamo partecipato a bandi con progetti nuovi, che hanno visto impegnati soci e amici che si sono spesi molto per la loro realizzazione,  auguriamoci che tutto non sia   stato inutile. 

 Si sono sospesi incontri settimanali (donne simpatiche - laboratorio di parole - pilates - tai-chi) e appuntamenti di ospiti e amici per noi molto importanti (Anpi -   SpI/CGIL -  Banca del Tempo - Chiesa Evangelica - Associazione Sri Lanka) pensiamo che questo abbia creato parecchi problemi, non solo alla nostra associazione.

 Grazie all'impegno della redazione del nostro giornale "La Conca" ha continuato, e continua ad informare i cittadini in versione on-line.

 Su F.B. e sul blog potrete trovare notizie e inviti a partecipare ad iniziative possibili e interessanti.

 Non ci resta che riprendere ancora per qualche settimana le buone abitudini riscoperte in questo difficile periodo, la buona lettura, la buona musica, qualche bel film,   un buon programma televisivo, la scrittura per chi vuole scrivere, ma sopratutto riscoprire se stessi e la propria famiglia, gli amici e le persone care.

 Stiamo in casa, ci dicono che siamo al "picco" della emergenza e che dovrebbe iniziare la discesa, ce lo auguriamo e lo auguriamo a tutti voi.

 Un abbraccio a tutte e a tutti.

 Il presidente
 Sandro Pezzoni

Nessun commento:

Posta un commento